02 giugno, 2006

Disponibili Firefox e Thunderbird 1.5.0.4

di Percy Cabello

La Mozilla Corporation ha pubblicato gli ultimi aggiornamenti per Firefox e Thunderbird.

Gli aggiornamenti per Firefox per MacOS X sono disponibili solamente in formato Universal Binary (per piattaforme PowerPC e Intel). Se non avete ancora operato la migrazione, dovete scaricare la versione completa. Comune a tutte le piattaforme, questo aggiornamento corregge 12 vulnerabilità di sicurezza, 5 delle quali segnalate come critiche, oltre ad alcuni bug. Si consiglia caldamente di installarlo al più presto.

E' disponibile inoltre una nuova versione Universal Binary di Thunderbird per MacOS X per piattaforme Intel e PowerPC. Come per Firefox, il prossimo aggiornamento di Thunderbird verrà reso disponibile solo in formato Universal Binary, quindi è bene scaricare la versione completa e prepararsi ai prossimi aggiornamenti. Comune a tutte le piattaforme, questo aggiornamento per Thunderbird corregge 8 vulnerabilità di sicurezza, una delle quali segnalata come critica.

Per installare l'aggiornamento, in Firefox o Thunderbird, cliccate Controlla l'esistenza di aggiornamenti... nel menu ?, oppure attendete che l'applicazione ne rilevi la disponibilità online. Al termine, è necessario riavviare il programma per rendere effettiva l'installazione.

Nessun commento: