di Percy Cabello
PC World ha aperto le votazioni per il suo elenco annuale dei Top 100, un semplice sondaggio nel quale tutti possono votare i prodotti tecnologici che preferiscono, suddivisi nelle categorie hardware, software e dei servizi.
Come negli anni scorsi, Firefox partecipa nella categoria del software nelle sezioni "browser" e "lettori feed web"; anche Flock partecipa nella sezione "browser" nella quale stranamente non sono presenti né Opera né Internet Explorer.
Nel 2005 Firefox salì sul gradino più alto grazie alla sua versione 1.0 del novembre 2004. L'anno seguente, il 2006, Firefox 1.5 ottenne il 12° posto rimanendo il browser più votato. Infine, l'anno scorso, Firefox 2 è scivolato al 35° posto nelle votazioni globali ma era l'unico browser a partecipare.
Thunderbird concorre solo nelle applicazioni email, ma potete nominarlo e votarlo anche come lettore di feed web. Thunderbird si è piazzato 28° sia nel 2005 che nel 2006.
Per concludere, Joost concorre nella sezione Video della categoria "Siti web".
Potete votare fino al 14 aprile e avete la possibilità anche di vincere un iPod Touch. E non dimenticate di esprimenre anche la vostra preferenza per il concorso sul miglior design per la prossima T-shirt per Firefox 3!
25 marzo, 2008
Firefox, Thunderbird, Flock e Joost nominati per la Top 100 di PC World
Pubblicato da Vitadim*** alle 21:43
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento