26 marzo, 2008

Disponibile Firefox 2.0.0.13

di Percy Cabello

Come ci si attendeva, è stato pubblicato un nuovo aggiornamento per Firefox. Questa versione 2.0.0.13 risolve sei vulnerabilità di sicurezza, due delle quali, relative a JavaScript, contrassegnate come critiche.

Se non volete attendere l'avviso automatico dell'applicazione, cliccate la voce Controllo aggiornamenti... nel menu ? e seguite le istruzioni a video.

A questo link potete leggere le note ufficiali di pubblicazione.

Come nota a margine, utilizzo da tempo le Beta e le nightly di Firefox 3 e, in questi giorni, Firefox 2 mi sembra così lontano e... vecchio. Malgrado le ultime dichiarazioni, Firefox 3 non è comunque ancora pronto ed è bene rimanere con Firefox 2 finché non saranno risolti tutti i problemi.

Ma poi, chi voglio prendere in giro? Secondo le ultime statistiche, già il 10% dei visitatori di Mozilla Links - edizione italiana sta usando una versione Beta di Firefox 3!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hanno ragione invece, siccome è beta è giusto che non venga rilasciata ufficialmente perchè è ancora test: chi vuole usarla può......ma a suo rischio e pericolo, anche se avendola provata ad usare anch'io garantisco che è stabile.

Vitadim*** ha detto...

Ciao Anonimo,
beh quanto scritto nel post è proprio quello che dici tu :-)

"Malgrado le ultime dichiarazioni, Firefox 3 non è comunque ancora pronto ed è bene rimanere con Firefox 2 finché non saranno risolti tutti i problemi."