di Percy Cabello
Asa Dotzler di Mozilla ha annunciato che una nuova versione Beta di Spread Firefox, la base per diversi progetti di marketing di Mozilla, è ora di pubblico dominio.
Il nuovo sito è ancora basato su Drupal, un famoso sistema di content management open source, ma, a differenza della versione attuale, si svilupperà intorno ai progetti di marketing esistenti e a quellifuturi che i membri di Spread Firefox porteranno avanti.
Asa Dotzler di Mozilla ha annunciato che una nuova versione Beta di Spread Firefox, la base per diversi progetti di marketing di Mozilla, è ora di pubblico dominio.
Il nuovo sito è ancora basato su Drupal, un famoso sistema di content management open source, ma, a differenza della versione attuale, si svilupperà intorno ai progetti di marketing esistenti e a quellifuturi che i membri di Spread Firefox porteranno avanti.
Il che è una bellissima idea. Nella sua attuale incarnazione "commento-centrica" ci sono troppi post del tipo "Firefox è stupendo" messi allo stesso livello delle proposte di progetti e tutto questo fa perdere l'attenzione su quest'ultimo aspetto, che è naturalmente la ragion d'essere di Spread Firefox.
La nuova versione sfoggia anche una pagina "Tell your friends" per consigliare Firefox a parenti e amici. C'è anche la sezione Quick Wins, una lista di semplici suggerimenti per diffondere l'uso di Firefox nelle vostre attività quotidiane. Altre sezioni come i pulsanti di Firefox, i top referrers e i progetti più votati completano la homepage.
Potete inserire i vostri commenti nella pagina dei feedback!
Nessun commento:
Posta un commento