21 marzo, 2006

Nuova estensione Yahoo! Mail Notifier

di Percy Cabello

Gli utenti di Yaho! Mail hanno un'altra buona ragione per amare il proprio account gratuito di posta elettronica. Ora è possibile delegare all'estensione Yahoo! Mail Notifier il controllo di nuove email: è sufficiente inserire il vostro username e la vostra password al termine dell'installazione e inizierete a ricevere le prime notifiche di posta. Se scegliete di memorizzare la password, questa verrà crittografata insieme a tutte le altre password memorizzate e verranno anch'esse inviate in modo sicuro.

E' possibile decidere la frequenza del controllo di nuove email, se volete essere avvisati con una finestra pop-up, con un suono personalizzabile, con una stravagante sirena d'emergenza o una combinazione di questi. E' anche possibile trascinare l'icona di nuova posta dentro la barra di stato per una migliore coesistenza con altre estensioni.

Yahoo! Mail Notifier è disponibile per Firefox, SeaMonkey, Netscape e Flock. Le prossime versioni includeranno anche il supporto per account multipli.

Nessun commento: