13 ottobre, 2008

Strumenti di sviluppo e Web aperto

tratto dal Mozilla Labs Blog

Oggi annunciamo la creazione di un nuovo gruppo che si concentrerà sulla ricerca e l'allargamento degli strumenti di sviluppo per il Web aperto.

Crediamo che ci sia una fantastica possibilità di innovazione negli strumenti che aumentano la produttività dello sviluppatore, mettendo a disposizione un'affascinante esperienza utente e promuovendo l'utilizzo di standard aperti.

Siamo anche lieti di annunciare che Dion Almaer e Ben Gailbraith, co-fondatori di Ajaxian, l'Esperienza Ajax, e da tempo sostenitori del Web aperto, si sono uniti a tempo pieno a Mozilla per dirigere questo Laboratorio degli Strumenti di Sviluppo [Developer Tools Lab].

Abbiamo appena iniziato, quindi rimanete sintonizzati per avere maggiori ragguagli e informazioni su come partecipare.

C'è tanta carne al fuoco, dai servizi al software, e non vediamo l'ora di lavorare con gli sviluppatori web di tutto il mondo per creare, sperimentare e giocare con queste nuove idee!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Da tempo vedo che non vengono più pubblicati nuovi articoli :-(
Spero che questo non sia dovuto a motivi di saluti o famigliari. Se così fosse, ti auguro di superare presto questo brutto momento e di tornare a curare il blog che ritengo tra i migliori tra quelli dedicato a Firefox!
Ciao :-)

Anonimo ha detto...

красивей чем женщины

Anonimo ha detto...

http://lysvag.ru/dokumentalnyj-video-film-kak-nachalos-zemletryasenie-v-yaponii-i-posleduyushhee-cunami/ документальный видео фильм как началось землетрясение в Японии и последующее цунами

http://chusowoj.ru/prostye-istiny-pomogi-sebe-sam/ Простые истины — ПОМОГИ СЕБЕ САМ

prasanth ha detto...

Thank you for sharing such a nice articel.salesforce

Clipping Path Service ha detto...

Nice article as well as whole site.Thanks.