19 maggio, 2008

Parte il concorso Firefox Screencast

di Percy Cabello

Mozilla Support ha annunciato il concorso Firefox Screencast, una competizione nella quale gli utenti e i sostenitori di Firefox sono invitati ad inviare un proprio filmato relativo ad uno dei 100 articoli più letti della Firefox Support Knowledge Base.

Nel regolamento del concorso si legge che i video devono essere realizzati con Firefox 3 su una delle piattaforme supportate (Windows, Mac, Linux) e devono essere, al momento, solamente in lingua inglese.

I partecipanti devono caricare le proprie opere in qualche servizio di hosting e indicarne l'URL durante la fase di iscrizione al concorso.

La competizione è aperta a tutti coloro che abbiano compiuto i 18 anni di età e la scadenza è il prossimo 15 giugno. Purtroppo sono esclusi i residenti di Cuba, Sudan, Iraq, Iran, Siria, Corea del Nord, Myanmar, Québec e Portorico.

Sì, ci saranno dei premi. Una maglietta del concorso per il miglior video di ciascun articolo della Top100 mentre al miglior video in assoluto andrà una bella videocamera Flip.

Per i dettagli completi dell'iniziativa, visitate la homepage del concorso!

Nessun commento: