15 settembre, 2007

Iniziative e concorsi per Mozilla 24

di Percy Cabello

Nell'ambito di Mozilla 24, sono state lanciate una serie di concorsi e iniziative di marketing, tra cui:

Firefox Theme Contest, in cui gli autori di temi hanno la possibilità di mettere in mostra le proprie doti.

Funky Firefox, un concorso a cui tutti possono partecipare. Fate vedere al mondo come potete "pompare" al massimo il vostro Firefox con temi ed estensioni fino ad arrivare al browser più irriconoscibile del mondo!

Fox Tracks. Avete un blog? Inserite un banner ed aiutateci a spargere la voce sulle iniziative di Mozilla 24.

Extensions Wish List. Ecco la vostra occasione di condividere il vostro genio con il resto del mondo.

Mozilla Next Door. Stampate un poster di Mozilla 24 e appendetelo dove nessun altro logo di Firefox è mai giunto prima. E non dimenticate di scattare una foto e caricarla su Flickr!

Sanpo: "andare in giro, visitare i quartieri e le diverse zone della città (Wikia). "Fotografate le cose più curiose, i paesaggi che amate di più, gli spazi più misteriosi e collegate le vostre foto al cammino di qualcun altro".

Mozilla 24 è iniziato qualche ora fa con la tavola rotonda IT pioneers vs. students - Is open source cool?! con Joichi Ito, membri del consiglio di amministrazione di Mozilla.

Molti eventi in diretta (in Francia, Thailandia, Stati Uniti e Giappone) saranno disponibili online. Dunque, controllate le vostre impostazioni (Windows Media su Windows e Mac OS X, RealPlayer su Linux) ed unitevi alla community.

Questo è il programma delle sessioni online di Mozilla 24.

Nessun commento: