19 ottobre, 2006

Cercasi web designer per aiutare quality.mozilla.org

tratto da MozillaZine

Jay Patel scrive: "Il team QA di Mozilla e la sua community hanno bisogno di una nuova casa sul web (abbiamo ancora http://www.mozilla.org/quality, ma è un po' sorpassato e le wiki non sono granché)... quindi abbiamo iniziato il progetto per QMO (http://quality.mozilla.org)".

"Adesso il sito è solo un modello di blog base di Wordpress, ma speriamo di cambiarlo con l'aiuto della nostra community! Stiamo cercando web designer e artisti di talento che ci aiutino a definire un tema Wordpress e/o modelli per pagine web che trasformeranno QMO in un sito ben fatto e interessante da visitare. Speriamo che QMO possa costituire un punto di ritrovo comune per i nostri utenti per saperne di più sulla QA, per lavorare meglio insieme e trovare nuovi modi per inserirsi nella community Mozilla".

"Non sono un artista, conosco poco Wordpress e così ho combinato un pasticcio nel cercare di costruirmi un tema da solo. Ho trovato un tema 'Firefox' ma faceva riferimento alla grafica di Firefox 1.0 e quindi non l'ho ritenuto adatto per QMO. Vi chiediamo di aiutarci e quindi potete inviarci i vostri temi/modelli a qmo@mozilla.org utilizzando 'QMO Theme' come oggetto".

Qui potete trovare maggiori dettagli sui nostri progetti per QMO: non esitate a lasciare i vostri commenti al riguardo".

"Se decideremo di usare il vostro tema per QMO, diventerete il primo membro della QMO Hall of Fame e ricevereto un regalo speciale direttamente dal team QA di Mozilla :-) Grazie!"

Nessun commento: