14 aprile, 2006

Nuovi aggiornamenti per Firefox

di Percy Cabello

Firefox 1.5.0.2 e Firefox 1.0.8 (per gli utenti della vecchia serie 1.0) sono disponibili per il download. Dovete solamente attendere che Firefox si accorga dei nuovi aggiornamenti disponibili e penserà lui a tutto (sarà necessario riavviarlo per applicare le modifiche apportate). Si tenga presente che gli aggiornamenti non sono distribuiti a tutti gli utenti contemporaneamente e quindi, se siete un po' ansiosi, cliccate la voce Controlla l'esistenza di aggiornamenti... nel menu ? per scaricare immediatamente l'aggiornamento.

Le migliorie principali contenute in Firefox 1.5.0.2 riguardano gli utenti MacOS X e gli ultimi computer iMac, MacBook e Mac Mini basati su tecnologia Intel. Questa e le successioni versioni di Firefox saranno pubblicate come Binary Universal che gireranno sia sulle precedenti piattaforme PowerPC che su piattaforma Intel. Tuttavia, un aggiornamento su piattaforma PowerPC non avrà una versione Binary Universal ed è quindi bene accertarsi di scaricare ora questa versione completa se avete bisogno della Binary Universal.

Miglioramenti alla stabilità e alla sicurezza rendono questa versione un aggiornamento consigliato a tutti gli utenti Firefox. E' disponibile anche la possibilità di fornire un feedback durante la disinstallazione del programma.

Nessun commento: