03 gennaio, 2006

Si srotola il tappeto rosso per Firefox

di Percy Cabello

Sulla scia dei celebri sforzi di marketing compiuti dal movimento, Spreadfirefox.com ha lanciato due iniziative per promuovere la creazione di contenuti video tra la comunità.

  • Video testimonials fornisce agli utenti di tutto il mondo uno strumento per la creazione di filmati in modo da poter condividere a video la propria esperienza con Firefox. Tutto quello di cui avete bisogno è una webcam e un accesso a Video Testimonials per registrarvi. I partecipanti sono inseriti automaticamente in un concorso a premi settimanale con la possibilità di vincere buoni acquisto per un valore di 50$, T-shirt di
    Firefox e cappellini.

  • Ad contest (attivo dal 21 dicembre 2005 al 31 marzo 2006) si rivolge a tutti gli appassionati della produzione video per creare un annuncio pubblicitario per Firefox. I vincitori del concorso saranno scelti da una giuria composta da professionisti del cinema, della musica e della pubblicità e saranno premiati con buoni acquisto di 5000$, video multischermo e sistemi mediacenter.
Se avete talento, questa è la vostra occasione. Non lasciatevela sfuggire e unitevi all'imminente campagna promozionale a livello mondiale di Firefox.

Nessun commento: