03 gennaio, 2006

Ritorna Mozilla Links

di Percy Cabello

Benvenuti al blog di Mozilla Links. E' passato molto tempo dall'ultima uscita della nostra newsletter (aprile 2005) ma siamo tornati con un nuovo formato.

Innanzitutto, devo dire che la ragione principale di questo silenzio è stata l'assoluta mancanza di tempo ed è per questo che è stato cambiato il mezzo di distribuzione. Un'altra ragione è che ci sono stati e ci sono moltissimi nuovi prodotti e annunci che ruotano attorno al progetto Mozilla e le notizie al riguardo diventano rapidamente obsolete e necessitano di una completa riscrittura.

Quindi, eccoci qua, come un blog. Speriamo si tratti di un modo molto più dinamico per entrare in contatto con voi e un'opportunità per coinvolgere più persone nel progetto.

Manterremo la newsletter come riassunto mensile che comprenderà tutti gli articoli di rilievo apparsi nel mese precedente. Sarà inviata a tutti gli iscritti attuali perciò se credete che vi basti il solo blog, potete cancellare la vostra iscrizione a questo link.

Avanti, cliccate sull'icona dei Segnalibri Live () oppure aggiungete il link http://mozlinks-it.blogspot.com/atom.xml al vostro lettore RSS preferito e rimarrete sempre sintonizzati su quello che accade nella comunità Mozilla.

Come sempre, sono graditi i vostri commenti e i vostri contributi sotto forma di consigli e suggerimenti per le recensioni dei prodotti. Potete scriverci a: comments[at]mozillalinks.org

Nessun commento: